Doppia frattura composta al bacino

Salve,
Il 30 gennaio sono caduta sugli sci, e ciò ha provocato una frattura branca ischio-pubica e ileo pubica dx composta. Devo stare 30 giorni a letto, sdraiata, senza muovermi; solo da qualche giorno ho iniziato a muovere le gambe senza dolore. Sicuramente, quando avrò terminato il tempo di convalescenza dovrò fare una terapia motoria riabilitativa, anche se tutti i medici mi dicono che guarirò in fretta data la mia giovane età (24 anni) e il mio fisico sportivo.
Volevo sapere dopo quanto tempo potrò riprendere l'attività sessuale, dato che poco tempo prima dell'incidente avevo intrapreso una nuova storia d'amore. Grazie per la consulenza.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il fatto che si tratti di una frattura composta e la giovane età fanno presumere una rapida ripresa. Al prossimo controllo clinico e rx è possibile che venga autorizzato il carico con una o due stampelle in base sia a quanto risulterà dalle radiografie sia in base al dolore.
In teoria a questo punto potrebbe riprendere l'attività sessuale ma lo dovrà chiedere al Suo ortopedico dopo la visita.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it