Dolore vicino al braccio che non passa

salve,sono un uomo di 58 anni,ho dolore da una settimana in un punto alla schiena vicino al braccio,ho usato per una settimana la pomata orudis ma non è passata,ho comprato un altra pomata che si chiama feldene cremadol 1% crema che è più forte,a casa ho anche l'aulin bustine,posso prendere l'aulin o usare la pomata?
se devo prendere l'aulin,quante volte al dì e per quanto tempo devo prenderla?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Premetto che non è possibile (ed è anche vietato espressamento dalla Legge) prescrivere farmaci a distanza, cioè senza aver visitato il paziente, e questo vale anche per quanto riguarda le modalità di assunzione.
Aggiungo che non è pensabile che Lei si faccia una cura fai-da-te con quello che compra o che ha in casa. In questi casi la prima cosa da fare è consultare il proprio medico per avere prima di tutto una diagnosi, e questo è l'elemento indispensabile per decidere (il medico) la terapia più appropriata. E questo è anche più o meno quello che Le è stato ripetutamente detto nei Suoi consulti precedenti.
Il dolore "in un punto alla schiena vicino al braccio" può avere cause diverse (può derivare dalla spalla, oppure, per esempio, da un problema al rachide cervicale, ecc ecc) e ognuna di esse può avere terapie diverse.
Consulti quindi il Suo medico curante che dopo averLa interrogata, ascoltata e visitata deciderà se curarLa lui stesso o se ricorrere a una visita ortopedica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it