Ptc bilaterale recidiva

SALVE SONO NATO CON PTC BILATERALE HO SUBITO MOLTI INTERVENTI CORRETTIVI DI CUI CODIVILLA MC KAY ED UNA ARTODRESI ASTRAGALO CUBOIDE. DOPO CIRCA 12 ANNI DALL' ULTIMO INTERVENTO NOTO UNA RECIDIVA SUL PIEDE DX
VORREI SAPERE SE CI FOSSE LA POSSIBILITA DI INTERVENIRE ANCORA E SE IN QUALE MODO XCHE NELL ULTIMO PERIODO HO DOLRI HA DEAMBULARE.
GRAZIE E DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
se ha qualche ulteriore richiesta da fare le conviene proseguire nel thread da Lei già aperto precedentemente, invece di aprire nuove richieste.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica