La lordosi lombare

buonasera vorrei fare qualche domanda riguardante la mia lastra alla colonna le scrivo il referto:riduzione della fisiologica lordosi cervicale con tendenza all irrigidimento del rachide accentuata la lordosi lombare con minima tendenza alla rotoscogliosi destro convessa;da compenso modifica riduzione di ampiezza dello spazio discale l5s1...io ho spesso dolori al braccio sinistro compresa la mano alle gambe e la mattina mi sveglio tutta indolenzita potrebbe dipendere da quello che le ho appena scritto?sono preoccupata che possa dipendere dal cuore visto che il braccio sinistro delle volte è sintomo di patologie gravi...che ne pensa?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Quanto ha riportato del referto non consente di fare ipotesi utili. Per sapere se i dolori che riferisce possono essere in relazione con le rx bisogna visitarLa e vedere sedi e caratteristiche del dolore, perché la Sua descrizione è troppo generica. Ha già fatto numerosi controlli cardiologici e non so perché continui a preoccuparsi per questo. Consulti un ortopedico per valutare se i dolori che lamenta possono essere in relazione con problemi del rachide. Sarà lo specialsita a decidere se occorrano accertamenti più specifici.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie....cordiali saluti