Antidolorifici

Egr. Dr. a causa di una protusione L5 S1 sono ricorrenti episodi di Lombosciatalgia che cerco di combattere con Tecar terapia e ozonoterapia. Quando il dolore si fa fastidioso assuno del Voltaren 75 mg ed in casi rari intramuscolo di voltaren e muscoril. Ho sviluppato qualche sorta di sensibilità al voltaren mi da fastidio quando lo assumo in compresse. Ho riferito ciò all'ortopedico il quale mi ha detto che posso prendere in alternativa ketoprofene in fiale oppure toradol oppure tachipirina oppure compresse di expose, desideravo sapere da lei un parere circa i medicinali sopraindicati in particolare per l'expose (sembrerebbe un farmaco nuovo?) Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Come è ben specificato nelle linee guida del sito, non è fra i compiti del sito discutere di prodotti commerciali. Se l'ortopedico Le ha consigliato indifferentemente uno di questi farmaci, l'unico professionista con cui confrontarsi in proposito è il Suo medico curante, che conosce le Sue condizioni, eventuali allergie o intolleranze, terapie concomitanti, possibili controindicazioni, ecc e quindi consigliarLe il farmaco più adatto.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it