Infiammazione del trapezio e brufen

buongiorno,
dopo due mesi che lotto con la cervicale, andando da chiropratici e fiseoterapista, nei ultimi 4 giorni il dolore e' salito alla stelle e sono andata dal medico curante.
mi ha visitata e mi ha detto che ho una forte infiammazione alla colonna vertebrale specialmente nella zona del trapezio. causa di questa infiammazione secondo il medico e' la mia postura e seduta al lavoro (impiegatizio e 8-9 ore al pc). mi ha ordinato il brufen da prendere 2 volte al giorno per 7 gg.
ho iniziato cura mercoledi 15 sera ma per ora trovo poco sollievo e il dolore alla testa e senso di giramenti di testa rimane e la sera mi sento a pezzi.
cosa mi consigliate di fare?
secondo il medico curante passera infiammazione e poi mi ha detto di continuare le sedute dal fiseoterapista.
rimango in attesa di un vostro parere.
ringrazio anticipatamente.
cordialmente.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora!
Non c'entra nulla la postura ed il lavoro seduta di 7- 8-9 ore .
Sapesse quante persone soffrono di rachide cervicale !!! e sono persone che non lavorano mai sedute o non stanno sedute più di un ora.!!!
Anzitutto esegua un approfondito consulto specialistico ortopedico pe runa diagnosi completa e per le cure del caso.
Inoltre si affidi anche ad un medico specialista Fisiatra ed esegua accurati e completi cicli di fisiochinesiterapia.
Va fatta una valutazione clinica del rachide cervicale e dorsale; eventualmente altri esami diagnostici o altre terapie ben mirate.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Gent.mo Dott. Caruso,
ho seguito il Suo consiglio e ho appuntamento il 26/06.
Vediamo cosa mi dicono.
La ringrazio.
Cordialmente.