Frattura mano

Salve, ho appena tolto il gesso dopo 28 gg per una frattura al 4° e 5° metacarpo della mano destra. La 4° era una frattura scomposta. Dalla radiografia sembra vada tutto bene, però volevo sapere se posso fare nuoto libero già da ora. L'ortopedico dice di non fare sforzi con la mano almeno per un pò,anche se non gli ho fatto la domanda specifica sul nuoto. Grazie in anticipo.
Saluti
Beatrice

[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per rispondere bisognerebbe aver visto le rx. O aspetta o fa a lui questa domanda, perché se ha consigliato di non fare sforzi probabilmente è un po' presto per... cercare occasioni di farsi male.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it