Problema schiena riduzione lordosi

Buonasera,
chiedo se possibile un parere in merito all'esito dei raggi alla schiena che ha effettuato mio fratello per i quali non potra' per piu' di un mese richiedere il parere del suo medico curante poichè all'estero per lavoro.
Se possibile vorrei anticipargli se ci sono elementi di cui preoccuparsi.

Esito rx rachide cervicale e rachide rombo sacrale:

Colonna cervicale: Lieve riduzione della lordosi-note artrosiche C5 C6 con lieve iniziale riduzione di ampiezza dello spazio intersomatico corrispondente a livello del tratto posteriore.Lieve megalia dei processi trasversi di C7.

Colonna lombo sacrale: Riduzione della lordosi.Iniziali alterazioni artrosiche L5 S1 con modica riduzione di ampiezza dello spazio intersomatico corrispondente.Piccola schisi dell'arco posteriore di S1.
Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Sul piano radiologico le alterazioni descritte sembrerebbero di scarsa entita', ma ogni esame va visto di persona perche' potrebbero essere presenti altri segni che non vengono citati da lei o dal radiologo. Via Internet non si possono dare pareri sulle immagini in relazione alla "gravita'", ma solo fornire informazioni sulla terminologia e le modalita' di esecuzione dell'esame.
Cordialita'
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante