Dolore al braccio destro

Da ieri avverto un forte dolore alla parte superiore del braccio destro. Non riesco a stendere ed irrigidire il braccio,o per esempio a spingere un peso perchè il muscolo mi fa malissimo,e neanche a sollevarlo. Se lo tocco avverto dolore.Cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Dalle poche righe che ci scrive è difficile, per noi utenti on line, ipotizzare una qualsiasi ipotesi diagnostica. Uno dei momenti più importanti per lo specialista è la visita clinica poichè questa offre una serie di informazioni che fanno orientare nel panorama diagnostico. Nel suo caso posso ipotizzare ad un problema della spalla oppure ad una sofferenza della cervicale ma è una supposizione molto molto approssimativa.
Il mio consiglio è quello di effettuare una consulenza dallo specialista ortopedico di sua fiducia.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Più che spalla avverto dolore al muscolo del braccio. Come se si fosse stirato o contratto,non so.... Grazie per la risposta provvederò ad una consulenza!