Dolore lato interno gamba sinistra sotto ginocchio

Salve, da più di una settimana ormai accuso un dolore a ginocchio sinistro, sul lato interno. Il dolore è localizzato nella parte finale del ginocchio, mi fa male quando lo muovo, ma anche solo sfiorando la parte con un dito sento le stelle. Mi capita spesso a lavoro di urtare le ginocchia da qualche parte, e se non erro ho dato una leggere botta con quella parte del ginochio la sera prima che iniziasse il dolore, ma non ricordo con certezza. Non ho lividi e la parte sembra leggermente gonfia, ma è possibile che sia una mia impressione. Ho spiegato l'accaduto al mio medico ma non mi ha fornito soluzioni ne mi ha visitato. Non so cosa pensare, il dolore man mano che continuo a sforzare a gamba sta peggiorando e comincio a preoccuparmi.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, non si preoccupi, ma esegua un consulto ortopedico.
Visitando il suo ginocchio lo specialista le dirà ogni cosa al riguardo e le darà i giusti suggerimenti terapeutici.
Una semplice contusione non dovrebbe arrecare nulla di serio, per cui non si allarmi più di tanto.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -