Una mezza gamba ingessata

Buonasera, avevo già scritto qui a proposito di mio marito che ha una mezza gamba ingessata e 2 viti metalliche all'altezza del collo piede, al momento stà facendo terapia con seleparina 0,4 e lansoprazolo ogni giorno e a volte accusa sintomi come mal di pancia a fitte e mal di testa, senso di nausea e sensazione di febbre che in realtà non ha. Mi chiedevo se questi sintomi siano legati alle medicine o altro.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Impossibile dirlo a distanza. Deve farlo vedere dai colleghi ortopedici che lo hanno in cura.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante