Dolore constante alla testa e cervicale piu fastidio al petto.

Salve,

Sono una ragazza di 23 anni. Da qualche mese sofro dei attachi di ansia...attualmente sto facendo una terapia con la psicologa ma per ora e' tutto come prima.
Da 2 mesi stò facendo anche una fisoterapia per la cervicale, perche ho gli muscoli molto tesi.
Da 4 gfiorni ho un mal di testa continuo che non mi passa con giramenti di testa formicoli alle braccia e viso, pero oggio sento una sensazione molto strana al petto come una specia di dollore e nello stesso tempo anche formicolini più un forte mal di testa (come un pesso in testa) co fischio al orecchio.
la settimana scorsa sono stata dal neurologo che mi ha detto che soffro di ansia acuta con fenomeno della criptotetanina. non so più come fare....ho sempre la sensazione che sto per morrire....Help
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si allarmi inutilmente, è possibile che la Sua sia soltanto ansia associata a contrattura muscolare cervicale che Le provoca una cefalea di tipo tensivo.
Il neurologo non ha prescritto nessuna terapia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Il neurologo mi ha prescrito la seguente curra: lyrica 25 mg, sereupin e calcium sandoz. però se come sto facendo una terapia con rifadin e nicozid la dottoressa non ma la permete di fare. oggi sento proprio una pressione nelle orecche e nella testa accompagnito da un fastidiosissimo fischio.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quando finisce l'attuale terapia potrebbe iniziare quella prescritta dal neurologo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La terapia finisce fra un mese...non c'e la faccio piu ad aspettare...mi sembra che ogni giorno mi avvicino di più alla morte. mi sembra un eternita..la mia testa stà per scoppiare davvero.