Dopo aver effettuato laser

Sono circa tre mesi che non riesco a tornare in bici. Dopo aver effettuato laser, tecar ed onde d'urto al ginocchio dx il dolore rimane.Riporto la RNM:
Non discontinuità del menisco laterale e delle sezioni residue del menisco interno, in paziente con pregressa meniscectomia parziale mediale al corpo corno posteriore.
Crociati di normale morfo-volumetria ed intensità di segnale.
Il sostanziali limiti di norma le strutture capsulo-ligamentose periferiche, salvo un apparente lieve ispessimento fibrotico riparativo di quelle del compartimento interno al livello articolare.
Mantenuti i rapporti articolari femoro-rotulei.
Nella norma il tendine rotuleo.
Sovrabbontande il liquido articolare, in assenza di significativi versamenti.
Lieve distensione fluida della borsa mucosa del gastrocnemio-semimembroso.
Note ipertrofiche sinioviali prevalentemente in regione mediana.
Regolare la osteomorfostrutturadei segmenti esaminati.
Il mio ortopedico mi ha consigliato un ciclo di ozonoterapia.
E' forse la cura adatta?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente
il racconto che lei ci ha fornito del dolore articolare e' molto vago e senza poterla visitare e' impossibile fornire anche una semplice ipotesi
dalla RMn non emergono patologie strutturali a carico delle strutture articolari degne di rilievo clinico.
Quanto alla ozono terapia non rientro tra i medici che crede nella efficacia di tale terapia
Cordiali saluti