Una risonanza magnetica e' uscito fuori che ho una lieve ernia al disco

salve,vi contatto perche da un paio di anni ho un problema.ho 33 anni,peso 65 kg,lavoro in piedi tutto il giorno,torno a casa distrutto,in particolar modo ho un forte mal di schiena.da una risonanza magnetica e' uscito fuori che ho una lieve ernia al disco.ho sentito parlare di una fascia con fotoni.potrebbe essere utile ad alleviare un po' il dolore o ci sono delle controindicazioni a riguardo?grazie mille
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Quello dei biofotoni è un argomento di medicina alternativa, non ancora scientificamente provato, anzi, lungi dall'esserlo.
Quindi per il suo dolore si affidi ad uno specialista ortopedico per capi cosa fare.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica