Caduta accidentale

Salve,
il 20 marso ho avuto una caduta accidentale a casa, cadendo ho sbattuto il bacino e tutta la schiena, collo escluso. Praticamente la parte lombare e la parte dorsale.
Alla parte lombare non ho avuto alcun tipo diproblema mentre a distanza di quasi un mese ho ancora un po' di dolore ad inspirare, ora solo se inspiro forzatamente, mentre se respiro tranquillamente non ho fastidio.
Il dolore, pero' seppur minimo e quasi come un indolenzimento è ancor apresenta, sia nella parte dorsale dietro la gabbia toracica sia nella zona destra delle coste...
Volevo chiedere se è normale questa condizione a distanza di un mese? quando sono caduta il medico non ha ritenuto necessaria un'RX al pronto soccorso poichè mi muovevo bene, respiravo bene e avevo solo indolenzimenti...
grazie!
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente mi sembra una situazione compatibile con la caduta che lei ci ha descritto
Se il sintomo persistera' invariato neiu prossimi giorni e nelle prossime 1 - 2 settimane tuttavia devo consigliarle una valutazione da parte del suo medico curante
Cordiali saluti