Frattura tibia perone e piatto tibiale

salve, dieci giorni fa sono stata operata x una frattura di tibia perone e piatto tibiale. mi è stato inserito un pezzo di ferro con chiodi. fine luglio mi tolgono il gesso ma mi hanno detto che devo stare ferma con un tutore un ulteriore mese. la riabilitazione posso iniziarla solo da settembre. vorrei sapere approssimativamente in quanto tempo tornero' un minimo a camminare o quando potrò guidare.
[#1]
Dr. Gabriele Vasario Ortopedico, Medico osteopata 102 2
Buongiorno,
Di solito il carico è concesso ai tre mesi dall'intervento chirurgico, mentre la fisioterapia e la mobilizzazione delle quotazioni iniziano fra i 20 e i 40 giorni.

La guida è tra il terzo e quarto mese, compatibilmente con i risultati clinici raggiunti.
Sono comunque tutte informazioni che il chirurgo che l'ha operata saprà darle in modo dettagliato.

Cordialità

Dr. Vasario Gabriele, Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Chirurgia della Spalla
gabrielevasario.com