Oggetto: richiesta consultazione salve dottore ho preso stasera la risposta della risonanza e vole

Oggetto: Richiesta consultazione

Salve dottore ho preso stasera la risposta della risonanza e volevo leggerla per avere delucidazioni
Fibrocartillagini meniscali normali per morfologia e segnale. Modesta distensione fluida della borsa del gastrocnemio semimembranoso. Ispessimento dei setti del corpo riposo di hoffa con distensione fluida anche della borsa infrarotulea verosimilmente in. Esito contusivo. Conservate le strutture legamentose del pivot centrale e legame ti collaterali. Rotula in asse.
Assenza di significativa distensione fluida del cavo articolare. Presenza di tessuto caratterizzato da alta intensità di segnale nelle sequenze a tr lungo nel
Contesto del ventre muscolare del semimembranoso ( cm 1,8 di diametro massimo ). Tale tessuto mostra sottili sepimentazioni interne e contrae rapporti con alcune strutture vascolari locoregionali. Reperto compatibile con angioma.
Grazie mille della disponibilita

Ste
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Egregio utente, non è ben chiaro se la risonanza magnetica è della coscia (compreso il ginocchio) oppure è solo del ginocchio. Intendo dire, per quale motivo ha effettuato la risonanza magnetica:
1. per un dolore al ginocchio
2. per fastidi durante la deambulazione
3. per crampi
4. ecc.
Potrebbe esplicitare meglio la sua richiesta.
Grazie.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net