Dolore talloni

Buongiorno,

da circa 1 mese ho dolore ad entrambi i talloni, non è persistente, ma è parecchio doloroso quando mi rialzo, faccio fatica a camminare ma dopo poco che cammino passa, cosa puo' essere, premetto che ho delle ernie cervicali e lombari, il mio neurologo dice che tendo a sbilanciarmi a dx (parte dove il tallone è piu' dolorante) e ho la sclerosi multipla.
Che esami mi consigliate di fare?
Ho un invalidità del 35%ho diritto a protesi anche per questo problema?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sintomatologia che descrive potrebbe dipendere da una molteplice varietà di patologie.
In medicina si dice di una sintomatologia che non è patognomonica in quanto non si può identificare dal sintomo la causa che lo ha scatenato.
Per talemotivo si rende necessario che lei si sottoponga ad una visita dello specialista ortopedico in odo da procedere ad una diagnosi differenziale.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo consulto.
saluti