Piede che

Salve dottore, volevo un parere su uno strano sintomo che ho riscontrato tutto oggi; quando cammino sento come una vibrazione interna nel piede, la stessa sensazione che si prova quando si salta da uno scalino molto alto, in più mi fa male un po' la coscia come se tirasse, grazie in anticipo per la sua cortese attenzione! Distinti saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
potrebbero essere sintomi assolutamente aspecifici ed andare via da soli, come invece potrebbe trattarsi di una irritazione di un nervo che arriva all'arto inferiore dalla schiena, o ancora di un nervetto del piede irritato o ingrossato.
Solo la visita può dirlo.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica