Dolore articolare

invio esito lastre
rx bacino
non si osservano alterazioni strutturali dei segmenti ossei rappresentati. lievi manifestazioni di coxartrosi con appuntimento dei cigli acetabolari. la rima articolare coxofemorale sx è un poco ridotta di ampiezza nella porzione i appoggio.
rx lombare
lieve scoliosi sinistra convessa lombare i cui metameri presentano incipienti alterazioni spondilosiche associate ad irregolarità artrosiche interapofisarie localizzate al tratto lombare inferiore e al passaggio lombosacrale. lo spazio discale L5 S1 è modicamente ridotto di ampiezza. schisi nell'arco posteriore di s1.

Un consiglio, grazie la mia età è 44 anni.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Un consiglio su cosa?
Non ci dice dove ha dolore, e ci trascrive delle risposte di esami che potrebbero anche essere inutili per la sua patologia.
La prima cosa da fare è la visita, solo con quella il medico capisce da quale struttura può provenire il suo dolore e cosa fare per aiutarla.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica