Riabilitazione frattura: piatto tibiale, gamba e collopiede

Salve sono uno studente di fisioterapia alle prese con la tesi riguardante gli incidenti motociclistici.
Volevo sapere se fosse possibile avere i protocolli riabilitativi per frattura di:
1)frattura piatto tibiale
2)frattura di tibia e perone
3)frattura di collo-piede
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Come può facilmente vedere dalle linee guida la mission del sito è di fornire consulti medici o psicologici a utenti affetti da patologie. Per quanto riguarda la Sua tesi non le sarà difficile trovare la necessaria bibliografia sui siti dedicati come Pubmed. Il Suo relatore non esiterà a fornirle i mezzi se non è in grado di farlo da solo.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it