Frattura scomposta omero e rottura perno -urgente

Salve, ho fatto da qualche giorno dei raggi per un controllo di frattura del terzo diafisiario superiore omero destro, dopo espianto ed reimpianto di mezzi di sintesi (placche e viti) che, però, risulta in parte fuoriuscita , con frammenti angolati. Vorrei sapere dove e a quale professionista posso rivolgermi per poter conferire sul problema..e risolvere il problema in maniera definitiva. Faccio presente che sono Pugliese ed avrei pensato di rivolgermi al Miulli di Acquaviva delle fonti..
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Se ho ben compreso, la sua richiesta è finalizzata ad ottenere delle indicazioni su di una struttura sanitaria nei pressi della sua città che si occupi del suo caso.
Bene, ho visto che lei è della provincia di Bari per cui posso consigliarle L'Ortopedia del 1° Policlinico situato in Piazza Giulio Cesare.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
..confidando negli auguri..sono ancora a chiederLe se ciò che mi è accaduto è dipeso da responsabiltà medica oppure da altri fattori.
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
A questa domanda non ho parametri per rispnderle.
In questi casi sono necessari molti dettagli che solo una consulenza può rilevare.
Di nuovo tanti auguri.