Utilizzo Celadrin crema

Buongiorno, ho appena iniziato la terapia con onde d'urto per curare una sesamoidite che dura da circa cinque mesi. Ciò che vi chiedo è se l'applicazione sulla zona dolente di Celadrin crema costituita da una miscela di acidi grassi cetilati in concomitanza con la terapia è consigliata, sconsigliata oppure non ha alcun effetto.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

l'unico problema è che diventa poi difficile capire, in caso di miglioramento clinico, quanto merito spetta alle onde d'urto e quanto alla crema.

E' anche vero, per contro, che talvolta si sfrutta l'azione sinergica di più terapie che agiscono con un meccanismo diverso.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale