Dolore osso calcagno di entrambi i piedi

Salve, circa un mesetto fà, dopo aver corso una mezzoretta su strada, ho incominciato ad avvertire un dolore al calcagno di entrambi i piedi, in particolare all'osso dei calcagni. Da allora mi porto dietro questo dolore. Il dolore ce l'ho al tatto (premendo sull'osso) o tentando di correre. Camminando (ogni giorno cammino per andare al lavoro) avverto solo un leggero fastidio. Ho provato ghiaccio, pomate, acqua calda e persino un cerotto medicato ma il fastidio rimane. Vorrei tornare all'attività fisica, come posso risolvere il problema? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Damiano Longo Ortopedico 44
Salve
il suo dolore potrebbe essere dovuto a più cause come per esempio una fascite plantare o meno probabilmente vista la sua età una spina calcaneare ... si rivolga al suo ortopedico di fiducia per una visita accurata e per valutare un' eventuale cura fisioterapica o se effettuare degli accertamenti .
Le porgo sinceri auguri.

Dr. Damiano Longo