La rete ortopedica abbastanza alta

Ho la cervicale su la 5,6,7 vertebra per un tamponamento avuto tanti anni fa. Curata da un ortopedico con trattamenti al collo ogni mese. Ora da pensionata non posso più permettermi i trattamenti e ho problemi alle mani. La destra si addormenta e sono costretta a letto ad alzare (tipo tre cuscini) la rete ortopedica abbastanza alta per dormire a sulla sinistra ho forte dolore per artrosi. Questo me lo ha detto un altro ortopedico che mi ha consigliato delle infiltrazioni sulla destra e una fascia da prendere in sanitaria per la sinistra. Le infiltrazioni costano e son dolorose...ma cosa si può fare diversamente. I problemi personali sono vari e vorrei un vs. consiglio. Vi ringrazio per l'attenzione .
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
In considerazione delle riferite alterazioni artrosiche a carico del rachide cervicale e della cronicizzazione dei suoi dolori nonostante le cure finora eseguite è utile prendere in considerazione una consulenza presso uno Specialista esperto in chirurgia della colonna vertebrale, in modo da poter valutare un’eventuale soluzione chirurgica, ovviamente basata su un'accurata valutazione clinica e radiografica.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com