Radiografia cervicale

Gentilissim. Dottori,
negli ultimi 4 mesi ho frequenti mal di testa nella zona cervicale, in particolare dietro il cranio a sinistra. Dalla lastra è emerso questo: Rettilineizzata la lombosi. Manifestazioni spondolosiche e spondilartrosiche in C5-C6 con uncartrosi e riduzione lo spazio discale ivi compreso.Lievi irregolarità dei margini anterioei del quarto forame di coniugazione dx.
Ho consultato un ortopedico fisiatra che, dopo aver escluso deficit neurologici, mi ha prescritto una terapia motoria ( piegamento della testa nelle varie direzioni)
Volevo sapere un vostro parere e se eventualmente devo fare ulteriori accertamenti.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Per il momento è corretto dedicarsi ai trattamenti consigliati. Se i sintomi non regrediscono o si aggravano, potrebbe essere utile eseguire una RM del rachide cervicale con successiva nuova consulenza Specialsitica da parte di un chirurgo esperto sulle patologie della colonna vertebrale.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio molto per la risposta, farò così..
Cordiali saluti