Dolore dopo un anno dall'intervento

SALVE MI CHIAMO ANDREA ED HO 26 ANNI, UN ANNO FA' MI SONO OPERATO AL GINOCCHIO SINISTRO (LEGAMENTI CROCIATI)DOPO AVER FATTO RIABILITAZIONE IL GINOCCHIO SCRICCHIOLA E QUANDO LO PIEGO IL GINOCCHIO NN SI PIEGA DEL TUTTO E QUANDO ALLUNGO IL GINOCCHIO SCRICCHIOLA COME SE LE DUE OSSA SI TOCCHINO MI SAPETE DIRE CHE COSA STA' SUCCEDENDO???
ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, probabilmente dovrà prolungare la sua riabilitazione, oppure che c'è qualcosa da rivedere a livello dell'apparato capsulo-legamentoso.
Le consiglierei di rivolgersi al collega ortopedico che lo ha operato per effettuare un' esame clinico del ginocchio e di eseguire una visita dallo specialista Fisiatra .
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -