tendinite metatarso piede sx

salve a seguito di uno stappo guarito al polpaccio dx e' un mese che mi e' venuta una tendinite al metatarso piede dx ho provato senza risultati sia con la pomata fastumgel sia con gli anti infiammatori sia con la fisioterapia(due sedute)come risolvere il problema grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La "tendinite al metatarso" non è proprio una diagnosi, e comunque difficilmente una "fisoterapia" risolve in due sedute. Non credo che questa "fisioterapia" sia stata prescritta da un medico, visto che non c'è una diagnosi: Le suggerisco di consultare un ortopedico o un medico fisiatra per una valutazione clinica accurata, in modo da giungere a una diagnosi, elemento irrinunciabile per ottenere una terapia appropriata. Questo è l'unico modo per mettersi in condizione di "risolvere il problema", e del resto, come specificato nel sito, non è possibile ottenere una terapia a distanza, senza aver visitato il paziente.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it