Un gorosso dolore alla spalla sinistra

Circa quattro mesi fa in seguito ad un evento traumatico (reggevo una grssa valigia con la mano del braccio sinistro in completa estenzione all'improvviso mia moglie he reggeva la valigia con l'altra mano faceva cadere la valigia) riportavo un gorosso dolore alla spalla sinistra. Nonostante l'assunzione di farmaci antinfiammatori e pomate il dolore seppure diminuito di intensità non è sparito. Soprattutto quando il braccio è esteso completamente in altro avverto un dolore acuto (tipo punture di spilli)
[#1]
Dr. Massimo Ziletti Ortopedico 108
E' difficile poterle dare un parere senza aver visitato la sua spalla; le consiglierei di eseguire una RMN e rivolgersi ad un ortopedico specialista in patologia della spalla.
Cordiali saluti

[#2]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Eseguirei anch'io una RM. Valuterei clinicamente anche il rachide cervicale ed il plesso brachiale.
Cordialità

Dr Simone Cigni

[#3]
Dr. Marco Moioli Ortopedico 93
Concordo con i colleghi sull'esecuzione di una risonanza magnetica alla spalla per escludere eventuali lesioni a carico della cuffia dei rotatori, ma sicuramente sarà necessaria una valutazione ortopedica per per indicare il giusto percorso terapeutico

Cordialmente
Dr. Marco Moioli