Rm colonna cervicale

Buongiorno,

circa 5 mesi fa ho avuto un forte colpo di frusta a seguito di una sincope vaso vagale.
In questi mesi ho effettuato alcune sedute di Tecar terapia e manipolazioni però continuò ad avere dolore al collo quando tirò indietro la testa, dolori al muscolo accipite e a volte ho la senzazione di tale sta vuota e affaticamento agli occhi.
In questi giorni ho effettuato una RM con questo esito:

Si osserva rettilineizzazione della fisiologica lordosi cervicale
In C6 -C7 il disco intersomatico appare ridotto in altezza per fenomeni degenerativi, in questa sede è presente una modesta protrusione osteofitosica ad ampio raggio che determina un’impronta sullo spazio liquorale anteriore e in sede mediana.

Secondo voi dovrei continuare con la TECA oppure cambiare terapia?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. La terapia con TECAR è corretta. Altre cure se non passa il dolore sono ozonoterapia e infiltrazione epidurale con cortisone. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia