Scapola

Buonasera sono un ragazzo di 35 anni circa un anno e mezzo fa ho avuto problemi c9n dolori ad una scapola precisamente la.sx dopo visita medica di medico di base e fisioterapista mi è stata diagnosticata una contrattura ,dopo vari massaggi e tecar e mio rilassanti il dolore è sparito,anche se non del tutto ,praticamente il dolore torna ad ogni sforzo che faccio o se sono stressato per poi sparire, a volte è come se avessi una spada nella scapola .premetto che ho fatto tempo fa delle tac per mal di schiena dove sono risultate delle ernie discali la notte le mani si addormentano o se faccio un lavoro le braccia mi bruciano,ora vorrei sapere se conviene fare una viista ortopedia come 4 anni fa oppure andare da un fisioterapista grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sua è una patologia che, sebbene particolare, risulta essere più comune del solito.
LA sofferenza della scapola può avere una origine multifattoriale ed è bene che ad occupersene sia lo specialista in CHIRURGIA DLLA SPALLA.
Il mio consiglio è di chiedere questo tipo di visita.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Ok..Grazie mille per la.gentile risposta