Infiltrazioni o intervento?

Salve, oggi sono stato visitato per un dolore che mi porto da anni alla spalla e che ho curato con palliativi (tens, laser co2, antidolorifici, tecar, manipolazioni). Lo specialista mi ha consigliato di fare infiltrazioni di acido ialuronico abbinato a rafforzamento dei rotatori, ma onestamente mi ha detto che prima o poi dovrò operarla visto che si tratta di impigement acromiale.
Io vorrei operarmi, tuttavia voglio togliermi "lo sfizio" di provare un ultimo tentativo con le infiltrazioni. Ho ordinato il prodotto, manca la materia prima (ortopedico che possa farmele). Avete dei consigli da darmi su qualcuno che nella zona di Bologna le possa fare a prezzo modico? Per modico intendo sotto i 50 euro. Grazie...
Vi seguo sempre con stima e ammirazione.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

noi non abbiamo questo genere di informazioni (relative ai costi).

Deve telefonare ai vari specialisti della sua città e chiedere direttamente:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Giorgio Leccese.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.