Dolore dietro e lateralmente al ginocchio

Buongiorno,
da quattro giorni soffro di un dolore dietro al ginocchio e anche nella parte laterale. Stand a risposo mi passa ma appena inizio a camminare va in crescendo diventando molto forte. Sono preoccupato per il mio lavoro in quanto sono sempre in movimento. Secondo Voi cosa potrebbe essere? Devo fare qualche esame particolare?Vi ringrazio anticipatamente per la Vs. risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
non è possibile su una descrizione approsimativa e a distanza dornire diagnosi e tanto meno indicazioni al trattamento.
L'unica cosa da fare è sottoporsi ad una visita ortopedica grazie alla quale potrà avere una diagnosi ed una terapia.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante