Rm ginocchio sinistro

Salve,
Vi scrivo in questo consulto perché recentemente ho fatto una risonanza magnetica e non riesco a capire cosa significhi.
Ecco l'esito:
Nei limiti i menischi, i legamenti crociati, collaterali e i tendini del sistema estensore. Non significativo versamento articolare con regolare corpo di hoffa. Non espansi del cavo popliteo.
Rotula discretamente in asse, sembra evidenziare note di condromalacia della faccetta mediale; plica mediopatellare non ispessita.
Sostansialmente regolare il segnale del midollo osseo.

Io sono alto 1,66 cm ho 19 anni e peso 67 kg.

Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
dal referto sembrerebbe che lei abbia una sofferenza dell'articolazione femoro-rotulea. per saperne di più si faccia vedere, da un bravo ortopedico.

auguri

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano