Alluce valgo post intervento

Buongiorno il 03 dicembre sono stata operata di alluce valgo bilaterale con osteotominia metodo di bosch (con i 2 ferretti)
8 gennaio 2009 mi hanno tolto i ferretti, e da allora sono migliorata, ma ogni giorno i piedi sono gonfi gonfissimi e spesso soprattutto il piede sx le chiedo se è bene che effettui qualche esame e quale visita.
Grazie

Età 34 anni
femmina
peso 57 kg
altezza 1,55
in cura con eutirox 100 microg/die (per asportazione parziale tiroide)
e con cymbalta 60 mg/die da 14 mesi
pillola anticoncezionale
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora verosimilmente è un problema di algodistrofia o stasi venosa.
Consulti il suo ortopedico e, dietro suo suggerimento, veda di fare delle cure idonee farmacologiche.Così come è importante eseguire della fisiochinesiterapia, ginnastica propriocettiva, idrochinesiterapia ed altro ancora.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -