Lesione parziale del 3° medio del legamento crociato anteriore

Nel caso di lesione parziale del terzo medio del legamento crociato anteriore del ginocchio, riscontrato da tac e da visita specialistica, si può rimargimaginare, cictrizzare, guarire il legamento, in un giovane.
Vi ringrazio per la cortese attenzione e porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
La sua richiesta così stringata non meriterebbe una valutazione accurata.
Innanzitutto come mai ha praticato una TC e non una RM?
Poi chi le ha prescritto l'esame?
Ha avuto un trauma?
Quale era l'esito dell'esame obiettivo?
Comunque in genere una rottura del legamento crociato anteriore non ha la capicità di cicatrizzare.
Cordiali saluti

Antonio Mattei