Anche al ginocchio operato ho bruciore ma soprattutto sensazioni di scariche elettriche vicino

Salve, sono un ragazzo di 21 anni. il 29 ottobre 2008 sono stato operato alla gamba sx per esostosi testa del perone, tenolisi del bicipite femorale e neurolisi dello spe. dopo terapia sono ritornato a giocare. 10 giorni fa ho avuto forti dolori al dx e sono caduto mentre giocavo. gonfiore poi dopo tanto si è sgonfiato e adesso ho dolore ma soprattutto bruciore. anche al ginocchio operato ho bruciore ma soprattutto sensazioni di scariche elettriche vicino alla ferita. questo è noramel visto che nn mi era mai successo. che fare?
grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Che fare?
in linea di massima nulla di particolare se non riposo e pazienza.
Se le scariche elettriche sono fastidiose e persistono ancora per molti giorni si faccia vedere da un collega ortopedico.
Saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
HO FATT LA RM ECCO IL RISULTATO:
"NORMALITA' DI ENTRAMBE LE FIBROCARTILAGINI MENISCALI. INTEGRI ENTRAMBI I LEGAMENTI CROCIATI E LE ALTRE FORMAZIONI CAPSULO-LEGAMENTOSE DEL GINOCCHIO. L'ESAME DOCUMENTA UNA AREA DI CONTUSIONE OSTEOCONDRALE IN FASE A LIVELLO DEL VERSANTE POSTERIORE DELL'EMIPIATTO TIBIALE. ROTULA NORMO-LIVELLATA ED IN ASSE NELLA TROCLEA FEMORALE.
PRESENZA DI LIEVE VERSAMENTO SINOVIALE INTRA-ARTICOLARE CHE SI RACCOGLIE A LIVELLO DEL RECESSO SUPERO-LATERALE."

COSA DEVO FARE? COSA DEVO FARE PER LA CONTUSIONE. I DOLORI SONO ABBASTANZA FORTI.
CIAO E GRAZIE
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Per la contusione osteocondrale non c'e' nulla da fare se non pazienza e riposo relativo ossia non sottoporrela sua articolazione a sovraccarico eccessivo.
Ci vorranno ancora alcune settimane di riposo.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...spero che quando il sig pz dica: dolore ,...non intenda scariche elettriche!....nel qual caso consiglio di eseguire un esame elettromiografico. comparativo.
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma

[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
a volte un poco di scariche ci sono soprattutto però dove sono stato operato allo spe
[#6]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Giusto eseguire una EMG come suggerito dal collega e poi una visita specialistica alla luce di tale referto.
Cordiali saluti.