Legamenti crociati sfilacciati

BUONGIORNO SONO UNA RAGAZZA DI 18 ANNI E HO UN PROBLEMA GRAVE AI LEGAMENTE CROCIATI ANTERIORI I MEDICI NON MI VOGLIONO OPERARE MA A ME FANNO MALE CANE VADO AVANTI CON ANTIDOLORIFICI MA MI STO STUFANDO PERCHE' IL DOLORE NON MI PASSA
GRAZIE IN ANTICIPO
VEROICA
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile signorina,
fondamentale e' sapere se la causa del dolore dipenda prorpio dai legamenti crociati "sfilacciati" come dice lei oppure se non dipenda da una condropatia oppure un difetto di allineamento dell'apparato estensore.
Mi sembra essenziale una visita in cui valutare la stabilita' del suo ginocchio, e quindi l'eventuale "sfilacciamento" dei legamenti crociati, e per valutare gli altri legamenti i menischi le cartilagini e l'assialita' globale del suo ginocchio.
Le consiglio pertanto di sottoporsi ad una visita specialistica da un collega ortopedico che si occupi specificatamente di ginocchio.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille non so come farei senza di voi e comunque mi sono gia sottoposta a visita specialistica e la stabilità del mio ginocchio è del 47%.