Lussazione spalla,posso andare a correre?

Salve il 13 gennaio mentre mi allenavo sono caduto e mi è uscita la spalla (dal davanti) sono andato subito al PS e mi hanno fatto la manovra per reinserire la spalla e poi sono stato con il tutore per circa un mese... per il momento sto facendo fisioterapia ovviamente faccio fatica a move il braccio la mobilità è davvero ridotta e sono in attesa per l'intervento causa rottura cuffia, legamento e tendite ascellare e lesione alla testa dell omero... la mia domanda dato che non posso allenarmi con i pesi posso almeno andare a correre o meglio evitare?

Chiedo questo perché a star fermo sono già ingrassanto 6 kg circa contando che ho perso massa muscolare
Grazie saluti
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,
La precedente lussazione alla spalla non comporta nessun problema nello svolgere attività sportiva di tipo corsa.ovviamente inizia in modo graduale E veda le risposte che il suo organismo le restituisce, tramite questo feedback e potrà modulare la sua attività sportiva in modo ottimale.
Migliori saluti
Dr. D.Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie