Frattura e dolore

Buona sera dottore mia madre si é fratturata il polso e oggi a 3 giorni dall'ingessatura accusa ancora un forte dolore persistente ieri nonostante gli antidolorifici.
Ieri ha fatto una lastra ed é risultato tutto nella norma io mi sono rotta anche ogni singolo osso del corpo ma dopo 1 giorno dal gesso sentivo sollievo e non dolore.
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Non dice l'età della madre.
Ma dopo tre giorni potrebbe essere normale avere ancora del dolore.
Si affidi all'ortopedico che l'ha trattata per avere chiarimenti in merito

Dr. FRANCESCO NICOLOSI