Mi serve aiuto vi supplico sono disperato. Dolore da 6 anni

Salve, sono un ragazzo di 25 anni.

Sono 6 anni che ho un dolore vicino alla zona inguinale un po’ più esterno.

Non riesco a camminare Per 5 minuti che ho bisogno di sedermi, uguale stano in posizione eretta.

Ho fatto radiografia all anca è l’esito è negativo
Rm cosce e bacino l’esito è negativo.

Ho appena fatto un rm lombosacrale tutto negativo tranne: Dilatazione disco-anulare L4-l5 (non so cosa sia e se dovuto a questo il dolore)
In passato h fatto trattamento mezieres, onde d’urto laser ma nulla ha risolto
Allo stato attuale sto indossando delle solette fatte da un noto podologo/posturolgo, ma non ho risolto nulla...
Vi prego, ho solo 25 anni, non pratico più sport, per colpa i questo dolore...e questa cosa mo sta uccidendo mentalmente...
Resto in attesta si un vostro cortese riscontro
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Tutti gli esami di imaging, dall'ecografia alla RMN, servono solo allo specialista per confermare o escludere una ipotesi diagnostica o per approfondire una diagnosi già fatta. La lettura del solo referto non permette di stabilire che, se non c'è scritto nulla di rilevante, si sia sani. Nella sua descrizione parla solo dei referti, ma non dice nulla di ciò che hanno detto gli ortopedici che l'hanno visitata, e in 6 anni non sono pochi, immagino. Purtroppo se non sono arrivati a capo di nulla gli specialisti che l'hanno visitata e che hanno avuto la possibilità di esaminare le immagini degli esami effettuati, non è possibile indovinare senza averla visitata e senza aver visto rx e RMN. Individui uno specialista e si affidi di persona a lui fino alla soluzione del problema. A distanza non è possibile aiutarla. Mi spiace.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it