Ortopedico

Salve, un info.
Ho mia figlia che facendo affondi in palestra si è fatta male al ginocchio.
Dice di aver sentito l osso uscire e poi rientrare.
Ora non riesce a stendere la gamba ed ha un dolore fisso nella parte interna.
Non è gonfio.
Come posso aiutarla?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Gentile signora,
Dal suo racconto potrei ipotizzare un problema rotuleo (più probabile) o meniscale.
Per una valutazione clinica e una diagnosi e’ comunque necessaria una visita ortopedica,

Buona giornata.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott re, ho fatto l ecografia e la radiografia, ma non risulta niente di messo male .il dolore sta passando,dice che come stende la gamba ha fastidio. È il caso di una visita ortopedica?
[#3]
dopo
Utente
Nel fra tempo posso usare una fascia nel ginocchio ? Cosa mi consiglia per la bambina?