Dolore e gonfiore delle ginocchia

Buonasera, mia madre accusa da diversi giorni dei dolori alle ginocchia il medico di base gli ha consigliato di fare delle lastre e così abbiamo fatto.
Questo è il referto: Minimi segni di gonartrosi femoro-tibiale e femoro-rotulea per sclerosi dei piatti tibiali, ipertrofia delle eminenze intercondiloidee. Regolare l'ampiezza dello spazio articorare femoro-tibiale e femoro-rotuleo.
Vi premetto che soffre di osteoporosi, è il caso che la porti in visita da un'ortopedico?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Sicuramente!

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi