Post prp al ginocchio

Salve,
Due giorni fa ho fatto il prp al ginocchio per artrosi.
Il primo giorno è andato tutto bene ma il giorno successivo (superate le 24 h) mi è venuto un dolore al ginocchio soprattutto quando lo piego.

E' normale questo dolore postumo?

O puo' essere andato qualcosa storto?

Purtroppo l'ho fatto in struttura pubblica dove lo fanno una volta a settimana quindi pur volevo non potrei andare a chiedere ragguagli.

Non mi hanno dato nessuna indicazione.

Grazie
[#1]
Dr. Massimiliano Carrozzo Ortopedico 37 5 1
Gentilissimo,
la sintomatologia che lamenta sembra compatibile con il quadro che descrive.
Spesso le iniezioni di PRP necessitano di 10/15 gg per raggiungere la piena efficacia.
Vi consiglio di rivolgervi al vostro ortopedico di fiducia che meglio saprà consigliarla dopo accurata visita.

Dr. Massimiliano Carrozzo
Dirigente Medico AOU Policlinico di Bari
Responsabile Ambulatorio Trauma Maggiore, Infezioni,Fissazione Esterna