Un dolore forte ai polsi

Salve sono una ragazza di 19 anni e da 2 anni soffro di un dolore forte ai polsi...quando mi fanno male non riesco a muoverli e a fare alcuna azione e a volte mi sento di tirare nelle dita e sento come una scossa di corrente.. ho gia fatto una cura antinfiammatoria, ma senza alcun risultato...cosa potrebbe essere? grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile esprimere un parere solo in base a quanto decritto. Le cause possono essere molteplici e per accertarle bisogna visitarLa: interrogarla sulle caratteristiche del dolore, su tempi e modi di insorgenza, testare tutte le articolazioni, cercando se c'è un coinvolgimento delle articolazioni o dei tendini, se ci sono segni di infiammazione, se ci sono movimenti particolarmente dolorosi, se ci sono lassità, ecc Insomma dalla visita emergono tutti i dati necessari per la diagnosi, magari dopo gli accertamenti necessari.
Le consiglio quindi una visita specialistica presso un Chirurgo della Mano presso la Clinica di Chirurgia Plastica di Bari oppure presso l'Ortopedia del Miulli.
Può trovare anche altri specialisti in strutture pubbliche della provincia di Bari a questo link: http://www.sicm.it/regioni_soci.html?sigla=%28BA%29&re=13
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it