Conca bullosa

SALVE SONO VALERIA UN PAIO DI ANNI FA MI AVEVANO DIAGNOSTICATO LA SINUSITE CRONICA..SOFFRIVO DI DOLORI FORTISSIMI A LIVELLO FACCIALE CHE CONTINUAVA SU PER LA MANDIBOLA.DOPO QUALCHE TEMPO CON I DOLORI PERSISTENTI NONOSTANTE LE VARIE CURE ANTIBIOTICHE MI SONO SOTTOPOSTA A TAC DA UNO SPECIALISTA DOVE HANNO VISUALIZZATO UNA CONCA BULLOSA CON DEVIAZIONE DEL SETTO NEL LATO DX..HO DECISO DI OPERARMI..MI HANNO RiCOSTRUITO IL TURBINATE DESTRO E SISTEMATO IL SETTO,A LORO PARERE L INTERVENTO è ANDATO BENE!LA COSA strana è CHE POCO DOPO L INTERVENTO MI SONO COMPARSI GLI STESSI SINTOMI E DICO GLI STESSI,non al lato destro ma stavolta al lato SINISTRO!!!!secondo voi è possibile una cosa di questa?mi sono operata per avere un po di pace senza quei dolori che mi rendevono un parassita!vi prego di darmi una risposta sono abbastanza amareggiata,anche perchè come intervento è stato fastidioso,sopratutto i tamponi!grazie anticipatamente.cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mia cara Signora, comprenda che, senza un esame clinico con fibroscopia nasale, mi è impossibile dare una risposta al suo quesito. Il consiglio, pertanto, che posso darle in questa sede, è quello di sottoporsi ad una visita specialistica ed a una tac di controllo dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Mi dia notizie in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori