Rinite allergica sto seguendo dal 5/01/2010 questa terapia

Buongiorno, a causa della mia rinite allergica sto seguendo dal 5/01/2010 questa terapia: Tilarin ogni 6 ore, Nasacort ogni 12 ore. Quando rare volte mi soffio il naso (la cura sta facendo tantissimo effetto, mi dimentico di avere la rinite) mi sono accorto da un 3-4 giorni che mi esce del sangue dal naso. Può essere a causa dei farmaci o è solo una coincidenza? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, potrebbe essere l'effetto del cortisone contenuto nello spray nasale. Suggerisco di sostituirlo con un altro a base di zolfo, per esempio. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori