Sangue dall'orecchio e mal di testa

Gentili dottori, questa mattina mio marito si è svegliato e ha trovato macchie di sangue sul cuscino, dopo un'attenta analisi ci siamo resi conto che il sangue proveniva dall'orecchio destro, non accusa dolore all'orecchio ma si lamenta di avere mal di testa, abbiamo anche aspettato che smettesse ma non succede, che cosa potrebbe essere? Mio marito ha 34 anni.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
A distanza, senza un esame clinico, mi è impossibile fare una diagnosi. Potrebbe essere avvenuta una perforazione del timpano come la rottura di una vescica contenente sangue (otite bollosa emorragica) Attenzione a non far entrare acqua o sapone nell'orecchio. Consiglio di recarsi al pronto soccorso o presso un Otorino di fiducia per una valutazione del caso. Un cordiale saluto