Calore all'orecchio sx e ovattamento

Gent.le Dott.re Sonno una donna di 43 anni circa,ieri ho avuto un forte sbandamento e una sensazione di calore al collo e all'orecchio sx che si estendeva fino all'occhio.Ho avuto paura che mi fosse venuto un rialzo pressorio,ma controllando la pressione era 130/80.Sono corsa in ospedale,perchè mi è subentrata la paura di una ischemia,hanno controllato il cuore e la pressione ,tutto negativo ,hanno effettuato tac esito negativo,mi hanno consigliato un esame audiovestibolare e visita neurologica.Ora io vi chiedo non può essere qualcosa di vascolare.l'orecchio è come se fosse otturato e l'occhio,ho la sensazione di avere qualcosa dientro.Vi prego rispondetemi al più presto.Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
I suoi sintomi ,come descritti,non sono indicativi di una precisa patologia.Segua il consiglio dei colleghi e consulti,persistendo il disturbo,anche un oculista.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali