Settoplastica funzionale post-operatorio

Circa 2 mesi fa ho subito una settoplastica funzionale più turbinato destro. Fin da subito ho avuto un fastidio alla gengiva superiore nella zona degli incisivi (in fase di dimissione mi hanno detto che era normale). Il fastidio (un po' come se la zona fosse anestetizzata) persiste tutt'ora. E' normale? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, la sintomatologia riferita rientra in quelli che si possono verificare nel post-operatorio. Fra qualche mese il fastidio, gradatamente, andrà via. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori